Banderas-Griffith, le cifre del divorzio

I due attori devono dividersi i guadagni ottenuti dai film girati tra il 2004 e il 2014 oltre alle opere d'arte comprate insieme. A Melanie speterebbero anche 65 mila dollari al mese.

griffith24f-2-webDopo 18 anni insieme Antonio Banderas e Melanie Griffith non sono più marito e moglie. Dopo l’annuncio di separazione a luglio 2014, il tribunale di Los Angeles sembra essere arrivato a una conclusione. A riportare l’indiscrezione è stato il settimanale statunitense People.

LA SENTENZA
Secondo il megazine i giudici avrebbero sentenziato sulla divisione dei beni tra i due attori con una suddivisione equa dei guadagni ottenuti dai film girati tra il 2004 e il 2014 oltre alle opere d’arte comprate insieme. Alla Griffith spetterebbe inoltre la casa di Aspen e 65 mila dollari di alimenti al mese. In vendita invece la dimora coniugale di Beverly Hills i cui ricavi sono pronti ad essere divisi dall’ex coppia. «Abbiamo pensato consensualmente di mettere fine alla nostra unione di quasi vent’anni, trascorsi in modo amorevole. Lo facciamo nel desiderio di continuare a onorare e rispettare l’altro, la nostra famiglia, gli amici comuni, e il bel tempo trascorso insieme», così avevano fatto sapere i due attori quando avevano annunciato la loro separazione. Per Melanie Griffith questo è il quarto divorzio, mentre per Antonio Banderas si tratta del secondo. I due attori si erano conosciuti nel 1995 sul set di Two Much.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori, Red carpet Argomenti: , , Data: 09-12-2015 07:46 PM


Lascia un Commento

*