Iris Law, è nata una star

Labbra viola e capelli come Miley Cyrus, la giovane e sensuale figlia di Jude e dell'ex moglie Sadie Frost segue le orme del fratello Rafferty e debutta come modella a soli 15 anni.

600Occhi azzurri, atteggiamento rilassato e sguardo di chi sa già bene cosa vuole. Iris Law, la giovane e sensuale figlia di Jude e dell’ex moglie Sadie Frost, sembra essere, al debutto come modella, totalmente a suo agio. L’occasione è una campagna per la capsule collection di pigiami Violetta Fancies You x Illustrated People nella quale posa, rossetto scuro e acconciatura alla Miley Cyrus, avvolta in un pigiama di seta nero. Ha 15 anni e sembra decisa a seguire le orme del fratello Rafferty, appena 19enne ma con una carriera da modello avviata. Iris ha già un discreto seguito su Instagram e il suo futuro sembra segnato: oltre ad avere dalla sua la bellezza e il fascino del papà, la piccola Law godrebbe anche della protezione di una madrina d’eccezione come Kate Moss.

COME LA FIGLIA DI JOHNNY DEPP
A scegliere il mondo delle passerelle prima di lei anche la sua coetanea Lily-Rose Depp (guarda tutti i figli dei vip che hanno scelto di intraprendere la carriera dei genitori), primogenita di Johnny e di Vanessa Paradis, è una star emergente della moda, dopo aver conquistato Chanel ed essere diventata testimonial del marchio per la collezione Pearl Eyewear.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Look Argomenti: , , , , , , , Data: 15-12-2015 05:35 PM


Lascia un Commento

*