«Sean non mi ha mai picchiata»

Madonna è stata chiamata a testimoniare nella causa per diffamazione tra l'ex marito e Lee Daniels. Il regista di Empire aveva accusato Penn di violenza domestica all'epoca del suo patrimonio con la signora Ciccone.

madonna1«Abbiamo sicuramente avuto più di una lite accesa durante il nostro matrimonio, ma Sean non mi ha mai colpita, legata o aggredita fisicamente. Ogni notizia del contrario è completamente offensiva, calunniosa, irresponsabile e falsa». Madonna si schiera apertamente a fianco dell’ex marito e lo fa con una testimonianza giurata che lo scagiona da ogni azione violenta nei suoi confronti. A scatenare le ire della signora Ciccone sono state le tante voci che la volevano maltrattata proprio da Sean Penn. Voci alimentate anche da una denuncia per violenza domestica presentata dalla stessa cantante il 28 dicembre 1988 e successivamente ritirata.

TUTTE CALUNNIE
Così, quando Lee Daniels, regista di Empire, ha tirato in ballo Penn in un’intervista a The Hollywood Reporter nel tentativo di difendere Terrence Howard, il protagonista della sua serie tivù reo di aver picchiato la prima moglie, il due volte premio Oscar non ha gradito il paragone. Tanto che la frase «Quel povero ragazzo non ha fatto nulla di diverso da Marlon Brando o Sean Penn, eppure all’improvviso è diventato un mostro», è entrata nel fascicolo della causa per diffamazione intentata da Sean Penn contro il regista.

CHIAMATA ANCHE MADONNA
Dopo aver sporto querela e chiesto un risarcimento di 10 milioni di dollari, Penn ha chiamato a testimoniare anche l’ex moglie con la quale è stato sposato dal 1985 al 1989. Madonna ha così giurato sull’innocenza del marito e sulla sua estraneità ad abusi o violenze domestiche di qualsiasi tipo. «Daniels paragona erroneamente Penn a Howard. Anche se ha avuto sicuramente alcuni contrasti con la legge, Penn (al contrario di Howard) non è mai stato arrestato, men che meno condannato, per violenza domestica, come le sue ex mogli (inclusa Madonna) possono confermare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , , Data: 18-12-2015 01:49 PM


Lascia un Commento

*