Un altro biondo per Selena

Tutto quello che bisogna sapere su Christopher Mason, il modello protagonista del video Hands to myself della cantante americana ex fidanzata di Justin Bieber.

gallery-1450753215-makeoutSe Justin Bieber continua, tra nuovi dischi e nuovi flirt, a far parlare di sé, di certo la sua ex, Selena Gomez, non ha voglia di restare indietro. Quando la giovane star statunitense ha postato su Instagram l’immagine di un misterioso ragazzo senza lasciare nessun commento, milioni di fan avevano iniziato a chiedersi chi fosse il biondo dagli occhi verdi e, soprattutto, che ruolo avesse nella vita della cantante. HollywoodLife.com ha finalmente scoperto l’identità del giovane: si chiama Christopher Mason ed è il protagonista maschile del nuovo video di Selena, Hands to my self. Ecco tutto quello che bisogna sapere su di lui.

È UN MODELLO
Chris è un modello dell’agenzia Wilhelmina Models, con base a Los Angeles. Come ogni uomo da passerella non è per niente timido nel mostrarsi ai suoi fan: la sua pagina Instagram è una raccolta di scatti a torso nudo, selfie, e foto di ogni tipo, perfino sotto la doccia.

MASON NON È IL SUO VERO COGNOME
All’anagrafe era Chris Brown, come il cantante. Mason ha cambiato nome per differenziarsi e iniziare la sua carriera di modello.

largeHA UNA FIGLIA
Tra gli scatti della sua pagina Instagram non mancano quelli che ritraggono la sua figlioletta. Bionda e bella come il papà.

È INTERESSATO ALL’ARTE
Sul suo profilo Tumblr Christopher elenca tra le sue passioni, oltre alla moda «musica, design, fotografia, letteratura, cucina e donne mezze nude». Ha una ditta di mobili di design, la Andrew Mason Design.

landscape-1450362641-screen-shot-2015-12-17-at-92936-amHA SFILATO POCHE VOLTE
La sua altezza, circa un metro e 80, non è quella più richiesta nel mondo della moda quindi non ha avuto molte esperienze in passerella. Nonostante ciò, ha sfilato, tra gli altri, per Levi’s e per 7 For All Mankind.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Red carpet Argomenti: , , , , Data: 22-12-2015 12:04 PM


Lascia un Commento

*