«Un figlio? Se le cose non vanno divide»

Ilary Blasi e Francesco Totti sono in attesa del terzogenito. La showgirl racconta la sua terza gravidanza e il rapporto con il marito: «Devono esserci valori, forza, unione».

francesco-totti-e-ilary-BlasiÈ sicuramente un 2016 speciale quello che attende Ilary Blasi e Francesco Totti. La coppia, in attesa del terzogenito, sembra più unita che mai nonostante alcune voci che vorrebbero l’ex valletta di Passaparola e il capitano della Roma in crisi. A confermarlo è la stessa Blasi che, durante un’intervista a Oggi, ha voluto parlare della sua terza gravidanza e del rapporto con il marito.

FIGLIO CERCATO
«Se le cose non vanno bene un figlio divide una coppia, non la unisce», ha dichiarato la Blasi a Oggi. Insomma una vera e propria rassicurazione a tutti i fan della coppia. «Devono esserci valori, forza, unione. E noi questo figlio, dopo otto anni dall’ultima, l’abbiamo tanto voluto e cercato. Mica è caduto dal cielo!», ha aggiunto la showgirl. Nessuna indiscrezione, invece, sul sesso del nascituro, che i futuri genitori hanno deciso di scoprire solo al momento del parto. «Con Francesco era una cosa che ci dicevamo sempre: avendo già la coppia, se fosse arrivato il terzo ci saremmo comportati all’antica, quando non c’erano le ecografie», ha aggiunto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , Data: 31-12-2015 12:14 PM


Lascia un Commento

*