Un altro figlio per i Brangelina?

La coppia Jolie-Pitt sarebbe in procinto di adottare, 'acquistandolo' alla cifra di circa un milione di dollari, un bambino cambogiano, conosciuto dall'attrice in seguito alle riprese di First they killed my father.

thumb-jolie-pitt-familyIn base a quanto riportato da Radar Online, Angelina Jolie e Brad Pitt sarebbero in procinto di adottare, ‘acquistandolo’, Allouy Shoun, un bambino conosciuto dall’attrice in seguito alle riprese di First they killed my father nel Nord Est cambogiano. Secondo TMNews, la star avrebbe offerto alla famiglia, per portarlo con sé, un ‘sostegno finanziario’ di circa un milione di dollari. La decisione non sarebbe stata presa di comune accordo col marito che, secondo una fonte, non approverebbe.

LA COPPIA HA GIÀ SEI FIGLI, TRE ADOTTATI E TRE BIOLOGICI
La coppia ha già sei figli, tre adottati Maddox, 14 anni, Pax, 11, Zahara, 10, e tre biologici, Shiloh, 9, e i gemelli Knox e Vivienne, 7. Anche a settembre 2015 si era parlato di una nuova adozione, un bimbo di due anni siriano, Moussa, conosciuto dalla Jolie durante la sua attività come alto commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati e le vittime di guerra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Red carpet Argomenti: , , Data: 14-01-2016 11:00 AM


Lascia un Commento

*