«David è morto», ma al GF non capiscono

di Giusy Gullo
Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, David Bowie sarebbe stato cremato in segreto a New York, senza famiglia né amici. «Sperava in un funerale senza clamore».

1452508921_david_bowie_ultimo_video«Voleva andarsene senza nessuna confusione». Secondo quanto riportato dal Daily Mirror sarebbe stato questo l’ultimo desiderio di David Bowie. Sembra infatti che l’artista sia stato cremato in segreto a New York, senza parenti o amici. La stampa inglese aveva precedentemente azzardato l’ipotesi (mai confermata dalla famiglia) che la cerimonia fosse stata svolta nella Grande Mela, ma alla presenza, fra gli altri, di Mick Jagger e Paul McCartney.

«PENSAVA DI AVERE ANCORA UN PO’ DI TEMPO»
Intanto l’amico e produttore dell’artista Tony Visconti, in un’intervista all’edizione Usa di Rolling Stone, ha rivelato che prima di morire il Duca Bianco era ancora a lavoro per il seguito di Blackstar e aveva già scritto e inciso le demo di cinque nuovi pezzi. «Era entusiasta di fare un nuovo disco. Era convinto di avere ancora qualche mese da vivere, almeno», ha affermato, contraddicendo chi aveva avanzato l’ipotesi di una morte assistita.

L’EQUIVOCO AL GRANDE FRATELLO VIP
Mentre il mondo piangeva la morte dell’artista, l’ex moglie di Bowie, Angie, chiusa nella casa del Grande Fratello Vip restava all’oscuro di tutto. L’arrivo della notizia tra le mura del programma televisivo ha creato un misunderstanding un po’ particolare. Infatti, dopo essere stata messa al corrente dell’accaduto, l’ex modella è corsa a riferirlo a una delle concorrenti che, alle parole «È morto David», ha pensato che la donna si riferisse a uno dei vip rinchiusi nella casa insieme a loro. Il fraintendimento che ha scatenato un forte subbuglio. Quando il concorrente ‘dato per morto’ è stato rinvenuto vivo e vegeto avvolto nel suo piumone, Angie, ‘aggredita’, ha chiarito sconvolta l’equivoco: «Mi riferivo a David, il mio ex marito».

The reason for my last status!Still laughing now!!! She thought David in the house died!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Red carpet Argomenti: , , , , Data: 14-01-2016 12:28 PM


Lascia un Commento

*