Le figlie social di papà Sly

di Matteo Innocenti
In comune hanno il secondo nome, Rose. Ecco tutto quello che bisogna sapere su Sophia, Sistine e Scarlet, le donne di casa Stallone, ormai sempre più protagoniste dei red carpet.

Copertina

Segnatevi questi nomi: Sophia Rose, Sistine Rose, Scarlet Rose. In comune hanno più del secondo nome. Sono, dalla più grande alla più piccola, le figlie di Sylvester Stallone. Mentre papà Sly torna alla ribalta indossando di nuovo i panni di Rocky Balboa in Creed, uscito il 14 gennaio al cinema, ruolo che gli è valso un Golden Globe e una nomination agli Oscar 2016 (leggi qui tutte le attrici in corsa), loro tre, che lo accompagnano spesso sul red carpet, sono sempre più a loro agio davanti ai flash dei fotografi. Sono tutte e tre cocche di papà, anche se hanno preso parecchio dalla madre Jennifer Flavin, modella attiva negli Anni ’80, e tutte e tre sono attivissime sui social. Chissà che come le altre ‘figlie diLily-Rose Depp e Hailey Baldwin siano destinate ad un futuro da star. Ecco tutto quello che bisogna sulle piccole di Casa Stallone.

SOPHIA ROSE, LA FAN DI SHAKESPEARE
Ha 19 anni ed è la figlia più grande di Sylvester Stallone, e la prima avuta dalla moglie Jennifer Flavin. Molto attiva sui social, durante l’estate 2015 ha pubblicato su Instagram le foto delle vacanze in famiglia nel mar Mediterraneo. Nonostante abbia tutte le carte in regola per diventare un’assidua frequentatrice dei red carpet, ha le idee piuttosto chiare e per il momento dice di volersi concentrare sugli studi (frequenta il college, ndr). È una grande appassionata di cinema e, come suo padre adora leggere le opere di Shakespeare. Ha un legame davvero speciale con Sly, diventato molto più forte dopo un’operazione al cuore a cui si è sottoposta durante l’adolescenza e, come racconta mamma Jennifer, è la figlia che più somiglia a Stallone: come lui è determinata e lo ricorda anche nei piccoli gesti di ogni giorno.

SISTINE ROSE SOGNA DI FARE LA MODELLA
Sistine ha ‘debuttato’ ufficialmente come celebrità solo nel 2015, quando papà Sylvester ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che li ritraeva insieme, accompagnato da queste parole: «Lei è mia figlia Sistine e vuole diventare una modella professionista. Io credo che ci riuscirai». Nello scatto si vede che indossa con disinvoltura un succinto abito dorato, mentre Stallone la guarda con orgoglio. Forse perché già rivede in lei la bellezza della moglie, ex indossatrice. Sistine è in effetti la più bella delle tre figlie e, seguitissima sui social, ha già posato per un servizio fotografico su TeenVogue. La sua passione è la moda e, per adesso, non sogna un futuro a Hollywood. Sembra, inoltre, che per Sistine ci sia già la fila di corteggiatori. Ma attenzione: come se non bastassero i muscoli di Sly a far paura, anche lei  si sa difendere: «Non faccio boxe ma papà mi ha insegnato a tirare bene un pugno».

Scarlet pezzo

SCARLET ROSE, IT GIRL IN ERBA
Il nome significa letteralmente «rosa scarlatta» e con i suoi 13 anni Scarlet Rose è la più piccola di casa. Non è ancora su Instagram ma in compenso è attiva su Facebook, dove posta immagini che la ritraggono insieme a papà Sylvester, alla mamma e alle sorelle. Anche lei, insomma, ama raccontare via social la bella vita da ‘figlia di’. Complice l’età, è la meno femminile delle sorelle Stallone, ma tra scatti mozzafiato di vacanze nei luoghi più esclusivi del pianeta, un padre tra gli attori più amati di Hollywood e una mamma ex modella ha tutte le carte in regola per diventare presto una It girl.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Gallery, Red carpet Argomenti: , , , , Data: 14-01-2016 01:42 PM


Lascia un Commento

*