Una principessa per Harry

Il secondogenito di Carlo e Diana sembra aver perso la testa per Olimpia di Grecia. Ecco chi è.

olimpiagreciaharryChe il principe Harry stia per mettere finalmente la testa a posto? Anche se le bravate della gioventù sembrano ormai un lontano ricordo, al fratello del principe William manca ancora un tassello importante per sistemare definitivamente la sua vita da adulto. Ovvero, abbandonare la condizione di scapolo e accasarsi con una compagna degna della casata Windsor. E, secondo gli ultimi gossip, Harry potrebbe aver incontrato la persona giusta: si tratterebbe di Maria Olimpia di Grecia, la teen princess regina dei social.

COLPO DI FULMINE
Galeotta, dice la stampa, parrebbe essere stata la principessa Beatrice di York, che avrebbe organizzato un incontro tra i due. Secondo le fonti, Harry è innamorato perso della principessina Olimpia. William e Kate, dal canto loro, approvano. Ma per capire se tra i due c’è davvero qualcosa, bisogna attendere le vacanze pasquali, limite massimo che i due piccioncini si sono concessi per andare a sciare insieme sulle montagne svizzere.

olimpiagrecia5GRECA MICA TANTO
Ma chi è Maria Olimpia di Grecia? Nata nel 1996, è la nipote di Costantino II, re di Grecia fino al 1974, anno in cui la monarchia ellenica venne abolita. Sesta in una ipotetica linea successione dinastica, Olimpia di greco ha ben poco in realtà. Non solo perché il ramo da cui discende, quello degli Schleswig-Holstein-Sonderburg-Glücksburg, è in realtà di origini tedesche, ma anche perché è nata a New York, è cresciuta a Londra e non conosce una singola parola della lingua di Atene. A giudicare dalla vita spensierata che conduce e che documenta quotidianamente sul suo profilo Instagram, però, non sembra preoccuparsene più di tanto. Tanto che in molti l’hanno criticata per aver ostentato una vita all’insegna del lusso e dello sfarzo, mentre il Paese su cui dovrebbe regnare affonda nella crisi economica e finanziaria.

AMICIZIE CHE CONTANO
Tra un viaggio e una festa, tra un pomeriggio di shopping e uno passato su uno yacht, Olimpia si dedica agli studi di storia dell’arte, grafica e fotografia. Il jet set, d’altra parte, sembra adorarla. Valentino l’ha ospitata sul suo jet privato, e proprio nel corso di una sfilata dello stilista italiano è stata vista nel front row insieme a Emma Watson. Pare anche che abbia stretto amicizia con la regina delle ereditiere Paris Hilton. Per offrire un quadro completo della situazione, varrà la pena ricordare anche che è cugina della nipote di Diane Von Furstenberg; così, quando leggiamo che tra i suoi sogni c’è quello di lavorare nel mondo della moda, possiamo immaginarci che non farà fatica a trovare il ruolo che desidera. Nel frattempo, tante vacanze in giro per il Mediterraneo, da Ibiza a Capri, passando per Gstaad, in Svizzera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori, Gallery Argomenti: , , Data: 19-01-2016 12:31 PM


Lascia un Commento

*