«La società mi tratta in modo sessista»

Madonna ha risposto duramente con un post su Instagram alle accuse lanciate da TMZ.com. Secondo il sito di gossip la regina del pop sarebbe salita sul palco ubriaca durante la sua ultima tappa del Rebel Heart Tour, a Louisville.

Music-iHeartRadioAwardsJPEG-028a9_1427645994-kTvB-U10603144014605P4H-700x394@LaStampa.itMadonna non ci sta. La star statunitense ha risposto duramente con un post su Instagram alle accuse lanciate da TMZ.com. Secondo il sito di gossip infatti, la regina del pop sarebbe salita sul palco ubriaca durante la sua ultima tappa del Rebel Heart Tour, a Louisville. La cantante sarebbe arrivata con tre ore di ritardo e si sarebbe comportata in maniera alquanto ‘bizzarra’: «Madonna si è esibita in maniera incredibile, ma cavolo era una cagna! Ha parlato in modo trash con l’accento del Kentucky», ha riferito un fan al sito.

«LA SOCIETÀ MI TRATTA IN MODO SESSISTA»
«Per la gente alla quale piace credere a tutto ciò che legge, non ho mai bevuto per poi esibirmi. Il mio show è composto da due ore e 15 minuti di canto e ballo no-stop», ha scritto la star, sostenendo che si trattava di uno scherzo: «Stavo recitando un monologo nelle vesti di un clown che beveva. È davvero interessante come la società stia continuando a trattarmi in modo sessista (se fossi stata un uomo nessuno avrebbe detto nulla)». Alla fine del messaggio, la diva non ha risparmiato nessuno: «Queste cose accadono quando la gente non legge libri e prende tutte le informazioni da TMZ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Red carpet Argomenti: , , , , Data: 19-01-2016 05:16 PM


Lascia un Commento

*