Ci è sembrato di vedere un bacio

Secondo le ultime indiscrezioni le due star sarebbero state avvistate (e fotografate) in atteggiamento 'intimo' in un locale di Parigi. L'attore avrebbe bloccato la diffusione delle immagini avvalendosi di una legge francese sulla privacy.

Rihanna-Di-Caprio-4Dopo le foto circolate nel 2015 sul sito di gossip americano TMZ nelle quali Leonardo Di Caprio e Rihanna erano stati immortalati insieme in un club, tornano le voci su un possibile flirt tra i due. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, l’attore di The Revenant e la cantante barbadiana, si sarebbero incontrati in un locale di Parigi e scambiati un bacio appassionato.

DI CAPRIO AVREBBE BLOCCATO LA DIFFUSIONE DELLE FOTO
A quanto pare, a testimonianza del fatto ci sarebbero anche delle foto, e in base alle informazioni riportate dal Daily Mail, Di Caprio si sarebbe subito attivato, tramite il suo avvocato, per bloccare la diffusione degli scatti (avvalendosi di una speciale legge francese per tutelare la privacy e impedendo all’agenzia che in possesso delle foto di venderle).

LA MISTERIOSA IMMAGINE SUL PROFILO TWITTER DI UN FAN
Nel frattempo, una misteriosa immagine che ritrae le due star in atteggiamento ‘intimo’, è stata pubblicata da un fan dell’attore su Twitter, insieme al commento: «Di Caprio e Rihanna, la nuova coppia d’oro di Hollywood».

NON È ESCLUSO SI TRATTI DI UN EQUIVOCO
Non è escluso, ovviamente, che si tratti di un fraintendimento. È possibile infatti che i due si stessero soltanto scambiano un saluto amichevole, ma che gli scatti, presi da un’angolazione particolare, abbiano creato l’effetto ‘bacio appassionato’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori, Red carpet Argomenti: , , , , Data: 22-01-2016 05:58 PM


Lascia un Commento

*