One senza Direction

Dopo aver detto addio ai suoi compagni, Zayn Malik dà il via alla sua carriera da solista con il singolo Pillowtalk, accompagnato da un videoclip con la bella Gigi Hadid. Ecco 10 curiosità su di lui.

zaynmalikDimenticatevi lo Zayn Malik che fu, e cominciate ad abituarvi al Malik che è e che sarà: basta con gli innocui testi dedicati a ragazzine under 14, quella è roba da One Direction. Il futuro del giovane cantante di origini anglo-pakistane comincia con Pillowtalk, il primo singolo pubblicato da solista e lanciato da un video dove è presente anche Gigi Hadid, con cui si frequentano da un po’ di tempo. Il video è esplicito e ammiccante: ad esempio, c’è una donna completamente nuda, eccetto per un fiore che le copre i genitali. E il testo recita «bed all day/fucking you». Insomma, un po’ come capita alle ex fanciulle prodigio della Disney, Zayn ha deciso di scrollarsi di dosso l’immagine di fidanzatino ideale che non fa paura alle mamme. Ma chi è davvero Zayn Malik? Scopriamolo in 10 curiosità.

zayn-mumLA FAMIGLIA
Zayn Malik è nato il 12 gennaio 1993. Suo padre si chiama Yaser ed è inglese di origini pakistane. Sua mamma Tricia è inglese, e si è convertita all’Islam per poter sposare Yaser. Zayn ha tre sorelle, una più grande (Doniya) e due più piccole, (Waliyha e Safaa).

IL RE BELLO
Il nome Zayn, in realtà, andrebbe scritto come Zain, con la i e non con la y. Il significato è ‘bello’, mentre il cognome Malik significa ‘re’ o ‘capo’.

One Direction bring Sunshine to WembleyDISSAPORI
L’avventura musicale di Zayn Malik cominciò nel 2010. Venne eliminato da X Factor, ma la produzione decise di affiancarlo ad altri quattro ragazzi: così nacquero gli One Direction, che Zayn ha lasciato il 25 marzo 2015, dopo cinque anni di successi. Ma in una recente intervista ha confessato di non aver mai voluto fare parte della band: «Penso di aver sempre voluto andare via, fin dal primo anno, in realtà».

QUESTIONI DI CUORE
Allo stato attuale delle cose, Zayn ha avuto tre importanti relazioni sentimentali: prima con la concorrente di X Factor Rebecca Ferguson, più grande di sei anni di età. Un dato che ha lasciato perplessi in molti. La seconda fidanzata storica è Perrie Edwards delle Little Mix, altro gruppo che ha preso parte a X Factor. I due si sono lasciati nell’agosto 2015. Qualche mese più tardi, Zayn ha cominciato a frequentare Gigi Hadid.

000020925-Zayn_MalikFIFONE
Tre sono le grandi paure di Zayn. La prima di queste è l’idrofobia, ovvero la paura dell’acqua. Non è un caso che per anni non sia stato capace di nuotare. L’altra cosa che lo spaventa è l’altezza (acrofobia). Infine, correlata alla precedente, c’è la climacofobia, la paura di cadere dalle scale.

BRIZZOLATO
La chioma di Zayn è passata attraverso numerose evoluzioni e ora sembra essersi stabilizzata su uno stile granny hair, la tendenza che vuole i capelli tinti di grigio.

malik tattoosCUORE D’INCHIOSTRO
Zayn è un grande appassionato di tatuaggi. Il suo primo tattoo consisteva nel nome del nonno scritto in arabo, a cui ne sono seguiti molti altri. Zayn ama disegnare gli schemi dei suo tatuaggi da solo, quindi quelli che ha sulla pelle sono tutti originali.

SEMPRE AL TOP
Zayn è considerato uno degli uomini più sexy del mondo. Nel 2014, l’edizione britannica di GQ lo ha votato come l’uomo meglio vestito. Nel 2011 si è classificato al 27esimo posto nella classifica degli uomini più sexy del mondo secondo Glamour. Infine, il settimanale Eastern Eye nel 2015 l’ha indicato come l’uomo asiatico più sexy del mondo.

zaynmalik-brushing-teethFORTUNATA IGIENE ORALE
Poco prima di salire sul palco, Zayn è solito lavarsi i denti, come se fosse una sorta di superstizione. Lui stesso ha ammesso che si tratta di un comportamento un po’ bizzarro, ma gli ha sempre portato fortuna e quindi continuerà a farlo.

A SUON DI MUSICA
Due sono i miti musicali di Zayn. La sua band preferita sono gli ‘N Sync, dove Justin Timberlake ha iniziato la propria carriera. Il suo brano preferito invece è Thriller di Michael Jackson.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori, Red carpet Argomenti: , , Data: 29-01-2016 12:00 PM


Lascia un Commento

*