Ritorno all'Isola dei Famosi

Da conduttrice a naufraga. È ufficiale: a 5 anni dall'abbandono del reality che l'aveva definitivamente lanciata, Simona Ventura si cala nei panni della concorrente. Ma non tutti i fan sono contenti.

L’ha portata al successo guidandola per ben otto edizioni. Nel 2011, complice il calo d’ascolti, le aveva detto addio. Ma adesso è ufficiale: Simona Ventura torna all’Isola dei Famosi. Anzi, sull’Isola dei Famosi. Come naufraga. L’indiscrezione che per mesi è stata sulla bocca di tutti gli appassionati del reality alla fine ha trovato la conferma in un messaggio twittato dall’account ufficiale del programma: «Dopo averla condotta ha scelto di mettersi alla prova… E viverla. @SIMO_VENTURA SARÀ UNA NAUFRAGA DELL’ISOLA!».

Ecco un video messaggio per voi:Ho deciso di partecipare a L’Isola dei Famosi

Pubblicato da Simona Ventura su Martedì 16 febbraio 2016

NON TUTTI I FAN APPROVANO
E la stessa Ventura ha voluto annunciare la sua partecipazione postando sui social il link a un breve video dove spiega il suo desiderio di vivere l’Isola da un’altra prospettiva. Sulla scelta della (ex) conduttrice i fan si dividono: alcuni esprimono il proprio sostegno a priori, altri invece si rammaricano della scelta. «Essere diretta dalla Marcuzzi anche no..» è uno dei commenti che hanno ricevuto più like. «Mi dispiace che tu abbia preso questa decisione, ma se alla base di questa tua scelta c’e’ la possibilita’ ti tornare a lavorare nella tv generalista allora siamo con te», dice un altro. E c’è anche chi parla di un vero e proprio «declassamento».

GLI ALTRI CONCORRENTI
Dunque sta piano piano prendendo forma il cast dell’Isola dei Famosi 2016, tra conferme, smentite e sorprese. Nulla da fare per Enrico Papi, che ha scelto la pista di Ballando con le stelle. Presenti, invece, Stefano Orfei Nunes, Marco Carta e Pamela Prati. Quasi sicura, poiché annunciata da Maria De Filippi, la presenza del tronista Cristian Gallella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Red carpet Argomenti: , Data: 16-02-2016 12:56 PM


Lascia un Commento

*