35 volte Paris

L'ereditiera più famosa del mondo compie gli anni, facendo un altro passo verso i 40. Per festeggiare miss Hilton, ecco 5 curiosità che la riguardano, dai suoi fallimenti nel cinema agli occhi azzurri che non sono tali.

CHILE-US-PARIS HILTONUna cosa a Paris Hilton, che il 17 febbraio 2016 compie 35 anni, dobbiamo riconoscergliela: è stata la prima a diventare un fenomeno mediatico senza aver realizzato praticamente alcunché di rilevante nella sua vita, se non l’essere nota come ereditiera della dinastia Hilton e protagonista di un filmino pornografico finito sul web quando il fenomeno della condivisione dei file peer-to-peer tra utenti cominciava a prendere piede. Per festeggiare i suoi 35 anni, conosciamola più a fondo con 5 curiosità.

IL NULLA CHE GENERA SOLDI
Dal punto di vista economico, Paris non se la passa affatto male. Conrad Hilton, di cui è pronipote, ha un patrimonio stimato in 800 milioni di dollari. L’ereditiera, invece, con i suoi sforzi social ha accumulato 100 milioni.

IN PUNTA DI PENNA
Paris è anche scrittrice. Ha scritto Confessioni di un’ereditiera, per il quale ha incassato un anticipo di 100 mila dollari. Come se non  bastasse, il libro è diventato un best seller del New York Times.

LO SGUARDO DELLA FINZIONE
Bionda con gli occhi azzurri? Non è vero, non del tutto, almeno. Gli occhi cerulei dell’ereditiera sono frutto di un paio di lenti a contatto. Le indossa da così tanto tempo che praticamente nessuno sa che le sue iridi, in realtà, sono marroni.

NON È IL SUO MESTIERE
Paris ha tentato anche una carriera di attrice. Con risultati tutt’altro che lodevoli. Su IMDb, popolare sito di cinema, la classifica dei 100 film più brutti di tutti i tempi vede in lista ben 5 lungometraggi interpretati dall’ereditiera.

DERUBATA VIP
Paris Hilton è stata una delle tante celebrità vittime della banda dei Bling Ring, adolescenti di Los Angeles famosi per aver svaligiato le case di numerosi vip. Sofia Coppola ha girato un film sulla gang, interpretato da Emma Watson, ottenendo da Paris il permesso di girare nella sua vera casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Red carpet Argomenti: , Data: 17-02-2016 06:58 PM


Lascia un Commento

*