Insieme a lui non ci sta più

Valeria Golino avrebbe lasciato Riccardo Scamarcio a un passo dalle nozze. Secondo Novella 2000 la 50enne attrice e regista napoletana sarebbe stata stregata da un misterioso uomo francese.

487884374-valeria-golino-and-riccardo-scamarcio-attend-gettyimagesFinito a un passo dalle nozze. Sarebbe infatti terminata in maniera brusca la storia d’amore tra Riccardo Scamarcio (36 anni) e Valeria Golino (50 anni). Lo riporta il settimanale Novella 2000 secondo cui l’attrice e regista napoletana avrebbe lasciato il ben più giovane compagno. Il tutto nell’anno che la coppia aveva individuato come quello giusto per giurarsi amore eterno.

NUOVO FLIRT
Una decisione in netto contrasto con quanto la Golino aveva affermato solo a dicembre 2015 durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair. «Non avevamo una data e non avevamo neppure ben realizzato che quel passo avrebbe portato alle pubblicazioni. Era, appunto, un passo, il primo. E poi, per quanto possa sembrare assurdo, non abbiamo avuto il tempo. Ma l’intenzione di sposarci c’è», aveva assicurato. «Adesso mi sembra impossibile innamorarmi di un altro. Se mi dovessi lasciare con Riccardo, non riesco a vedermi in un futuro prossimo in un’altra relazione. Non mi piace nessuno che non sia lui», aveva poi aggiunto. Tuttavia dietro la fine della loro relazione ci sarebbe un presunto flirt con un uomo francese.

L’INCONTRO
Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sono conosciuti nel 2006 alla Mostra del Cinema di Venezia. Da quel momento i due attori non si sono più lasciati, almeno sino ad ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , , Data: 18-02-2016 12:45 PM


Lascia un Commento

*