Tutte pazze per il toyboy

di Rosa D'Alessandro
Kylie Minogue conferma la storia con Joshua Sasse, di 20 anni più giovane . Ma la cantante è solo l'ultima di molte star che si innamorano di ragazzi più giovani. Eccole.

La moda dei toy boy continua, e l’ultima vittima è la cantante Kylie Minogue, che si è presentata agli NME Awards con il suo nuovo compagno Joshua Sasse, di 20 anni più giovane.

FIORI D’ARANCIO AGLI NME AWARDS
Mentre la lady del pop era sul palco a presentare il vincitore di un premio, l’attore ha fatto sapere al mondo che i due sono ufficialmente fidanzati. L’annuncio non ha fatto altro che confermare il pettegolezzo, già esistente a causa dell’anello con diamante che la Minogue porta al dito da metà gennaio.La conferma che i due uscivano assieme era già stata data dalla popstar a novembre 2015. I due si erano conosciuti a settembre 2015 sul set del telefilm di cui lui è protagonista, Galavant, e in cui lei era apparsa in qualche episodio. Stando alle tempistiche, la proposta di matrimonio sarebbe avvenuta durante un viaggio in Svizzera.

IL TOY BOY È UNA MODA?
La cantante australiana non è di certo la prima ad avere un compagno molto più giovane di lei. Ecco le coppie, più o meno recenti, in cui la differenza d’età non è (stata) certo un problema.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*