Stesso posto, stessa storia, nuova fiamma?

Secondo alcune fonti giornalistiche, l'ex premier Silvio Berlusconi si sarebbe ancora una volta infatuato di una ragazza molto più giovane di lui. Si tratterebbe di Lavinia Palombini, studentessa 21enne di Roma.

La vita privata di Silvio Berlusconi è di nuovo al centro della bufera, con conseguenze prima di tutto politiche. Il 22 febbraio 2016 Azzurra Libertà, sezione di Forza Italia composta da 3 mila ragazzi, si è staccata dal partito. A fare da sottofondo alla vicenda, le voci che attribuivano le cause dell’abbandono anche a motivi riguardanti la vita personale dell’ex premier. Voci non smentite dalla nostra intervista ad Alessandra Costantini e dalle parole dei fratelli Zappacosta a Lettera43, che hanno detto di aver abbandonato il partito «per divergenze politiche e per l’influenza negativa della vita privata».

LA NUOVA FIAMMA DI SILVIO
Che cosa ha fatto stavolta il presidente di Forza Italia per meritarsi tanto astio? Silvio Berlusconi sarebbe rimasto folgorato da Lavinia Palombini, studentessa romana di 21 anni. Secondo il Fatto Quotidiano l’amicizia tra i due ha avuto inizio nell’estate 2015, durante una vacanza in Sardegna. Alcuni testimoni della vicenda hanno confessato che l’ex premier chiamava la ragazza una sessantina di volte al giorno, dedicandole fin troppe attenzioni. Atteggiamenti che hanno portato a continue liti con Francesca Pascale, fidanzata ufficiale di Silvio, fino ad una probabile rottura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , , , , Data: 26-02-2016 05:07 PM


Lascia un Commento

*