Prima ti giudico poi ti seduco

Avete già sentito parlare di Cheryl Cole Fernandez-Versini, nuova fiamma del cantante Liam Payne, membro dei One Direction? Scoprite con noi cinque curiosità sulla 32enne che ha rubato il cuore del giovane.

L’8 marzo, giorno delle festa delle donne, molti vip si sono lanciati sui social con auguri e complimenti per le loro donne. Tra questi Liam Payne, cantante 23enne dei One Direction, che ha postato sul suo account Instagram un caloroso augurio alla sua nuova fiamma, Cheryl. Ma chi è la 32enne che fa battere il cuore di Liam? Scopriamolo con cinque curiosità.

PRIMO INCONTRO
Il primo incontro tra i due sarebbe avvenuto nel 2008 durante un’audizione per XFactor UK, dove lei era una dei giudici e il piccolo Liam un ragazzino che tentava di sfondare nel mondo della musica. Liam ha cantato Fly me to the moon di Frank Sinatra, e quando Cheryl ha detto la sua sul ragazzo ha confessato un «penso tu sia davvero carino!». Che l’amore stesse già nascendo allora?

Immagine anteprima YouTube

LA POP BAND MEDIATICA
Cheryl ha fatto parte della prima band musicale nata attraverso un programma televisivo. È stato infatti durante il programma Popstar che sono state selezionate le cinque ragazze che avrebbe poi formato il gruppo Girls Aloud. Sebbene l’inizio programmato non desse grandi speranze, il gruppo durò dal 2002 al 2013, pubblicando dieci album.

COLLABORAZIONE CON BLACK EYED PEAS
Nel 2008 debuttò come solista. Da qui la collaborazione con will.i.am, membro dei Black Eyed Peas, col quale incise il suo primo singolo, Heartbraker. Il rapporto professionale tra i due è continuato nel 2009, anno in cui la band americana iniziò il tour mondiale The E.N.D. e di cui Cheryl aprì i concerti europei.

CAMBIO MARITO, CAMBIO COGNOME
Cheryl conobbe il giocatore di football Ashley Cole nel 2004 e due anni dopo convolarono a nozze. La donna cambiò il suo cognome in Cole e rimase accanto al marito fino al febbraio 2010, quando dichiarò alla stampa l’imminente separazione. Quattro anni dopo, durante l’estate del 2014, Cheryl sposò in seconde nozze Jean-Bernard Fernandez-Versini, dal quale si dice stia per divorziare. Anche dopo questo matrimonio, la cantante prese il cognome del marito. Il prossimo sarà Payne?

PROBLEMI CON LA LEGGE
Nel 2003 Cheryl picchiò una donna in un nightclub e venne accusata di aggressione aggravata da insulti razzisti. Durante il processo cadde l’aggravante, ma fu costretta a 120 ore di servizi sociali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*