Bella bacia la sua bella

Le labbra che si sfiorano e sguardi complici. Kristen Stewart ha una nuova fiamma, si tratta della cantante francese Soko. Ecco chi è l'artista che ha stregato l'attrice californiana protagonista di Twilight.

bacioParigi, la città dell’amore. Il luogo romantico per eccellenza dove le coppie di tutto il mondo possono trovare, magari lungo gli Champs-Élysées o sotto la Tour Eiffel, un momento di vera intimità e intesa. Tutto questo lontano dal ‘trantran’ della vita moderna. Ecco che anche Kristen Stewart ha ceduto al fascino della capitale francese per trascorrere un po’ di tempo con la cantante SoKo, all’anagrafe Stéphanie Sokolinski. Mano nella mano o abbracciate, le due sono sembrate molto più che semplici amiche. Soprattutto quando il contatto fisico si è trasformato in un bacio a fior di labbra. Proprio come quello di due vere amanti.

NESSUNA CONFERMA
E se i tabloid britannici parlano già di una relazione, né l’attrice né tantomeno la cantante hanno confermato (o smentito) le svariate dicerie. Gli incontri attualmente si sarebbero tenuti sia a Los Angeles, dove vive la Stewart, sia in Francia, dimora di SoKo. E quando le due innamorate non possono vedersi fisicamente si affidano alla tecnologia. «Trascorro ogni minuto dei miei giorni e delle mie notti ad amarla da lontano», avrebbe scritto la cantante di origini polacche sui social con tanto di smartphone nella mano. Una vera e propria dedica che non lascia spazio all’immaginazione.

LA CANTANTE
Nonostante non sia del tutto chiaro come le due si siano conosciute e quando sia scoppiato il loro amore, la passione che le ha guidate nel loro primo bacio pubblico ha lasciato intendere un certo affiatamento. Ma chi è SoKo, la cantante classe 1985 che ha stregato la bella Kristen? La trentenne non è un volto del tutto sconosciuto in Francia. Nonostante abbia pubblicato soli due album, uno nel 2012 e l’altro nel 2015, l’artista è soprattutto apprezzata per i diversi ruoli ricoperti in alcuni film francesi. Tanto che nel febbraio 2010 è stata anche nominata per il premio César come migliore attrice per la sua interpretazione di In the Beginning, diretto da Xavier Giannoli.

PRIMO AMORE
Questa non è comunque la prima relazione saffica della Stewart. L’ultima volta Kristen aveva infatti iniziato un rapporto sentimentale con l’ex assistente Alicia Cargile, amore finito a inizio del 2016 ma mai confermato da nessuna delle due giovani donne. Del resto la venticinquenne attrice californiana ha sempre confermato di amare l’ambiguità sessuale in una persona, compresa la sua. «Se ti senti di dovere definire te stesso e hai l’abilità di articolare determinati parametri, allora fallo. Io vivo nell’ambiguità del mio mestiere di attrice ed è una cosa che amo», aveva dichiarato ad agosto del 2015.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori, Red carpet Argomenti: , , , Data: 16-03-2016 01:16 PM


Lascia un Commento

*