Un bebè in arrivo a casa Jackson?

La popstar è stata costretta ad annullare il tour di nuovo: mentre la prima volta la causa erano dei problemi di salute, stavolta la notizia ha reso felici tutti i fan. Sembrerebbe infatti che la cantante sia incinta del suo primo figlio.

La popstar Janet Jackson è stata costretta di nuovo ad annullare  il suo Unbreakable Tour. Ma, fortunatamente, questa volta i problemi di salute non c’entrano. E la notizia è stata accolta con gioia dai fan. L’artista ha infatti dichiarato con un video pubblicato sul suo account Twitter in cui spiega di voler allargare la famiglia. Dalle sue parole sembra che la 49enne sia incinta e, se così fosse, sarebbe la sua prima gravidanza.

Nel video ha ringraziato tutti i suoi fan, promettendo che riprenderà il tour il prima possibile: «Voi tutti avete reso incredibilmente divertente ogni singolo concerto. Siamo nel bel mezzo della seconda leg dell’Unbreakable Tour ma c’è stato un improvviso cambiamento. Ho pensato fosse importante che voi foste i primi a sapere che io e mio marito siamo in procinto di allargare la famiglia, e per questo motivo devo posticipare il mio tour. Vi prego di comprendere se potete quanto sia importante per me questo momento. Sono costretta a stare a riposo, secondo il consiglio dei medici. Ma, ad ogni modo, non vi ho dimenticato. Riprenderò il tour il prima possibile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , , , Data: 06-04-2016 07:45 PM


Lascia un Commento

*