Il pugliese che ha sedotto la Spagna

Il modello italiano Mario D'Amico è sbarcato sull'Isola dei Famosi spagnola. Ecco tutto quello che bisogna sapere su di lui. Senza dimenticare le sue migliori foto in gallery.

Dalle passerelle italiane all’Isola dei Famosi spagnola. Il modello milanese Mario D’Amico è entrato a far parte del cast di Supervivientes, la versione iberica del programma condotto in Italia da Alessia Marcuzzi. Nato a Milano ma con origini pugliesi, D’Amico ha iniziato la carriera di modello grazie ad un vero e proprio colpo di fortuna. In un’intervista ha dichiarato di essere «stato fermato da un cacciatore di teste di una agenzia di moda» che gli ha chiesto se volesse fare il modello. Titubante, ha risposto con un «perché no?», anche se pensava sarebbe stata «la solita bufala». Ma così non è stato.

TRA LE SUE CONQUISTE ARMANI, GUCCI E VERSACE
Ed ecco che subito è stato catapultato nel mondo della moda: dalla campagna per il profumo Armani al catalogo di Dolce e Gabbana passando per diversi servizi e sfilate in Italia e all’estero per marchi come Gucci e Versace.

PROGETTANDO SCUOLE DI FREESKI VINCE IL PRIMO PREMIO
Ma Mario non è solo un bel fisico. L’anno scorso ha vinto il primo premio del concorso Invictus Award indetto da Paco Rabanne: 50 mila euro per far nascere il miglior progetto in gara. Ovvero il suo: il modello ha infatti proposto un piano dettagliato per la costruzione di una scuola di freeski per bambini.

CONTA SUL SUPPORTO DELLE FAN
Il 32enne è ancora single, e prima di partire per l’Isola ha fatto leva sulle sue tante ammiratrici con un post sul suo profilo Instagram: «È ufficiale: parteciperò al reality Supervivientes Espana. La mia avventura inizierà domani all’alba, e non potrò più essere contattato perchè non avrò più mezzi di comunicazione. Spero nel vostro supporto, vinciamo anche questa competizione!»

Nella gallery le foto più hot del modello italiano.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Gallery, Look Argomenti: , , Data: 22-04-2016 07:34 PM


Lascia un Commento

*