Finché divorzio non li separi

di Matteo Innocenti
Johnny Depp e Amber Heard si separano dopo 15 mesi. Un matrimonio breve, ma non per gli standard di Hollywood. Ecco i precedenti famosi, da Liz Taylor a Pamela Anderson.

amber heard johnny deppÈ durato appena 15 mesi il matrimonio tra Johnny Depp e Amber Heard: l’attrice ha chiesto il divorzio al tribunale di Los Angeles per ‘differenze inconciliabili’. La coppia si era conosciuta nel 2011 sul set di The Rum Diary, per poi sposarsi il 3 febbraio del 2015 sulla spiaggia di Little Hall’s Pond Cay, isola che delle Bahamas di proprietà di Depp. La rottura ufficiale, che secondo i ben informati era nell’aria già dal novembre scorso, è arrivata in un momento complicato per l’attore, che dopo una lunga malattia il 20 maggio ha perso la madre Betty Sue, a cui era molto legato.

TENSIONI CON LA SUOCERA
Come rivela il sito Tmz, ci sarebbero state tensioni tra la madre di Depp e la nuora, accusata di aver sposato Johnny solo per mettere le mani sul suo patrimonio, che ammonta a 400 milioni di dollari, e per lanciare la carriera di attrice. La coppia, ad ogni modo, non aveva un accordo prematrimoniale e Depp avrebbe già presentato un documento per respingere la domanda per gli alimenti: si prospetta dunque una lunga battaglia in tribunale. Chissà che, dietro al look trasandato degli ultimi tempi non ci fosse nell’attore la preoccupazione per queste vicende private. A qualche ora di distanza, un portavoce dell’attore ha dichiarato che Depp non risponderà a nessuno dei gossip trapelati e che «auspicabilmente, lo scioglimento di questo breve matrimonio sarà risolto in tempi brevi».

AMICIZIE OMOSESSUALI
E tra le tante congetture sulle reali cause della separazione, ecco spuntarte anche quella che vorrebbe un Johnny Depp decisamente infastidito dalle amicizie lesbiche dell’ormai ex moglie. Secondo PageSix la coppia sarebbe scoppiata a causa dell’incontrollabile gelosia di lui. Depp, infatti, pare temesse una relazione parallela di Amber che avrebbe dichiarato alla stampa statunitense di non aver problemi ad avere rapporti anche con le donne.

I PRECEDENTI
Fatto sta che il matrimonio è durato sì poco, ma non pochissimo, considerando gli standard delle celebrità, di Hollywood e non. Basti pensare al record piazzato da Britney Spears, con le sue 55 ore di matrimonio con Jason Alexander, frutto di una notte alcolica a Las Vegas. Ecco alcune coppie che hanno fatto ‘meglio’ (o peggio, dipende dai punti di vista) di loro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori, Gallery Argomenti: , , Data: 26-05-2016 01:06 PM


Lascia un Commento

*