Tale madre, tali figlie

Lei è Yolanda Hadid, ed è la mamma di Bella e Gigi. Anche lei, in passato, ha lavorato come modella. Nel 2012 è stata colpita dalla malattia di Lyme. Che però non le impedisce di frequentare il mondo dello spettacolo.

yolanda_hadidRicchezza e bellezza. Fortunato binomio che ha dato vita alle due stupende sorelle Hadid, Gigi e Bella. La pecunia è assicurata da parte di padre, il magnate Mohamed Hadid. La beltà, invece, è stata ereditata dai geni di mamma, Yolanda Hadid. Classe 1964, ex modella e, al pari delle figlie (ma con solo un milione e 800 mila follower), assidua frequentatrice di Instagram.

AFFETTA DALLA MALATTIA DI LYME
Come tutte le mamme orgogliose dei propri virgulti, Yolanda pubblica numerosi scatti che ritraggono le figlie impegnate in sfilate prestigiose o sulle cover dei magazine più glam del mondo. E il suo orgoglio sa tanto di rivincita. Nel suo passato recente ha dovuto affrontare alcuni momenti difficili: nel 2012 è stata colpita dalla malattia di Lyme, infezione di origine batterica che nei casi peggiori causa l’artrite. In un’intervista ha rivelato di non poter più leggere, scrivere o guardare la tivù. Anche il suo secondo matrimonio con il produttore David Foster è andato in frantumi. Ma da quel doppio trauma Yolanda ha saputo ricostruire la sua vita: godendosi le figlie, in primis, e diventando protagonista del reality Real Housewives of Beverly Hills. Vi lasciamo alla gallery con alcuni scatti tratti dal suo profilo Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Gallery Argomenti: , , Data: 07-06-2016 06:10 PM


Lascia un Commento

*