«Emma, non sei la paladina dei cuscinetti»

Siamo nel bel mezzo dell'estate, le star si spogliano sui social e basta poco per creare polemiche. Come quella sollevata da Selvaggia Lucarelli che attacca la cantante per una foto in cui parla di pancetta.

Basta una foto a far arrabbiare Selvaggia Lucarelli. Questa volta il merito è tutto di Emma Marrone, che il 3 luglio ha postato sul suo profilo Instagram una foto in bikini. Lo scopo? Esortare le ragazze a sentirsi belle nonostante «i cuscinetti e la pancetta».  Lo scatto ha fatto immediatamente esplodere il web: da un lato chi le dava della «buffona», dall’altro chi ha invece apprezzato il gesto. Nel bel mezzo di questa diatriba, la Lucarelli non poteva tener segreta la sua onnipresente opinione.

LA FOTO DELLA MARRONE NON FA PASSARE IL MESSAGGIO
La blogger ha infatti detto la sua con un post sul suo profilo Facebook dove sostiene che Emma, nonostante abbia fatto bene a mostrare la sua bellezza, ha però sbagliato ad associare alla sua foto da velina «con schiena inarcata alla Belen» un messaggio «che con quella foto non c’entra nulla». Selvaggia ha poi continuato la polemica: «Nello scollamento tra le due cose (foto e messaggio) c’è un’ambiguità che non mi piace e che non fa bene a quelle ragazze che la pancia e i cuscinetti ce l’hanno sul serio».

EMMA? MEGLIO CLIO MAKE UP
Dulcis in fundo, si è lanciata consigliando alla cantante di godersi i suoi chili in meno e, se proprio vuole farsi portavoce delle donne più rotondette, di prendere come modello una ragazza che offre immagini e messaggi più coerenti tra loro:  «Mia cara Emma, goditi la tua estate e i tuoi bikini, ma impara da Clio Make Up cosa vuol dire lanciare messaggi positivi con coerenza e coraggio. Lei sì che si mostra imperfetta e rotonda, senza pose da playmate, con qualche chilo in più e un sorriso grande così».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Look Argomenti: , , , Data: 07-07-2016 04:40 PM


Lascia un Commento

*