Una modella col reggae nel sangue

Selah Marley, nipote del cantante di Everything's gonna be alright, ha deciso di non seguire la passione della famiglia per la musica. Si è invece lanciata nel fashion system. Le foto in gallery.

Ha solo 17 anni ed è già riuscita ad avere contratti con firme come Calvin Klein e Adidas Originals. Stiamo parlando di Selah Marley, figlia di Lauryn Hill e Rohan Marley, nonché nipote di Bob Marley. Diversamente dalla madre, famosa cantante, e dal padre, giocatore professionista di football, Selah ha deciso di sfondare in un altro campo, quello della moda. A sigillare questa decisione, Adidas Originals, che l’ha scelta come ambasciatrice del ritorno della sneaker Gazelle e l’ha immortalata in un lookbook con toni che richiamano gli Anni ’90.

HA DEBUTTATO CON CALVIN KLEIN
Appena diplomata al liceo e in attesa di entrare all’università di New York il prossimo autunno, la giovane ha debuttato in grande stile, distinguendosi tra i numerosi volti della campagna autunno-inverno 2016-2017 di Calvin Klein al fianco di modelle del calibro di Kate Moss, Margot Robbie, Bella Hadid e Grace Coddington.

SEMBRA UNA QUALSIASI ADOLESCENTE
Da quando ha creato il suo profilo Instagram nel 2012 ha già raggiunto 43 mila followers. Come tutte le giovani della sua età pubblica foto di serate con amici, selfie nei bagni e #ThrowBackThursday (i famosi ricordi di giorni passati pubblicati sul social network di giovedì). Si potrebbe quasi credere che conduca una vita ordinaria, se solo non accompagnasse queste foto dalle immagini dei regali di sua madre, firmati Céline o Louboutin.

IMPEGNATA NEI DIRITTI CIVILI
Ma la discendente di Bob Marley non si accontenta di posare davanti all’obiettivo, vuole anche far sentire la sua voce. Ha infatti già preso posizione sui problemi di appropriazione culturale, argomento sensibile negli Stati Uniti, e si è impegnata in favore del movimento #BlackLivesMatter.

Le foto di Selah nella gallery.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Gallery, Look Argomenti: , , , , Data: 18-07-2016 07:16 PM


Lascia un Commento

*