Anche Pippa si sposa

La sorella della duchessa di Cambridge ha deciso di dire sì alla vecchia fiamma James Matthews, manager con cui aveva già avuto un flirt nel 2012. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui.

Sono passati cinque anni dal matrimonio della sorella, e adesso tocca a lei. La donna con il lato b più ammirato durante le nozze tra il principe William e Kate Middleton è pronta a percorrere un’altra navata. E questa volta da protagonista. Perchè Pippa Middleton ha deciso di dire sì alla vecchia fiammaJames Matthews, manager della finanza con cui la 32enne aveva già avuto un flirt nel 2012. I due hanno ripreso a frequentarsi nel 2015 e si vocifera che lui abbia chiesto la mano della giovane durante un weekend a Lake District. «È un uomo molto carismatico e affascinante. Hanno sempre avuto una chimica pazzesca, ma lei era sempre fidanzata. Nonostante questo lui è stato sempre pronto a correre in soccorso di Pippa», ha raccontato una fonte vicina alla Middleton.

UOMO D’AFFARI AL TOP
Eppure le giornate di James sono piuttosto impegnative: è  infatti il capo esecutivo del gruppo Eden Rock Capital Management, che ha fondato nei primi Anni Duemila, secondo quanto riportato dall’International Business Times. Se vi state chiedendo il motivo di un nome così fantasioso per un’azienda così seriosa la testata economica americana ha spiegato che si tratta di un tributo che James ha voluto fare all’hotel che i genitori possiedono a St. Barths.

AMA TENERSI IN FORMA CON LO SPORT
Ma la finanza non è l’unica passione di Matthews. Il promesso sposo è infatti un grande sportivo, e a quanto pare vuole condividere le sue passioni con la futura sposa. È stato infatti fotografato al fianco di Pippa mentre si trovavano a sciare in Norvegia. La coppia ha deciso di cimentarsi in una gara e hanno finito per partecipare a una maratona di sci. Conclusasi in circa sei ore. Sospettiamo ci sia una sorta di giocosa competizione atletica tra i due.

HA FREQUENTATO UNA SCUOLA REGALE
Anche se non è di lignaggio regale come il marito della cognata, James ha ‘bazzicato’ tutti i luoghi che contano per un giovane rampollo inglese. A partire dalla scuola. Ha infatti frequentato l’Eton College, prestigioso college in cui hanno trascorso gli anni della loro gioventù anche i principi Harry e William.

Le foto dei promessi sposi nella gallery.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori, Gallery Argomenti: , , Data: 19-07-2016 05:54 PM


Lascia un Commento

*