Chiamatela Signora Snapchat

L'ex angelo di Victoria's Secret ha accettato la proposta di matrimonio di Evan Spiegel fondatore della popolare app. Ecco l'annuncio sul profilo Instagram della modella.

«Ho detto sì». L’annuncio urbi et orbe è firmato da Miranda Kerr che ha deciso di accettare la proposta di matrimonio di Evan Spiegel. Bello, ricco e intelligente. Queste sono le sue peculiarità. Forse il suo nome non vi dice nulla. È più facile infatti che conosciate la sua ‘creatura’: l’app Snapchat. L’ex angelo di Victoria’s Secret ha dato la notizia sul profilo Instagram pubblicando una foto che mostra un diamante, da 55mila dollari sullo sfondo. In primo piano, invece, un uomo e una donna realizzati in stile cartone animato. Lui inginocchiato le chiede: «Marry me?», ovvero «Mi vuoi sposare?». E la risposta, ovviamente affermativa, la leggiamo nella didascalia. Ancora top secret data e luogo delle nozze.


L’ETÀ NON CONTA

Trentatré anni lei e 26 lui per un totale di sette anni di differenza. La Kerr e Spiegel si sono conosciuti nel 2014 a una cena di gala di Louis Vuitton e sono diventati subito amici. La modella, ex moglie di Orlando Bloom è consapevole di avere al suo fianco un uomo più giovane, ma, a suo dire, maturo. In una recente intervista ad Edit ha spiegato: «In un certo senso sento la differenza. Diciamo che ho il meglio dei due mondi», ha aggiunto citando la sigla della serie tivù Hannah Montana. E ancora: «Spesso è come se Evan avesse 50 anni. Non va fuori a festeggiare. Si sveglia presto, va al lavoro, e quando torna non usciamo. Ci piace cenare a casa e andare a letto presto».

SONO SOLO FORTUNATO
«Sono un esemplare di giovane maschio bianco americano ben educato come me ce ne sono tanti. Ma io sono stato fortunato, molto fortunato. Perché la vita non è sempre facile, ma la mia, un po’, sì», ha dichiarato il giovane Spiegel subito dopo il successo di Snapchat. Nato a Los Angeles in una famiglia di prestigiosi avvocati, nel 2016 il suo patrimonio ha raggiunto i 2,1 miliardi di dollari rendendolo il più giovane miliardario al mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori, Gallery Argomenti: , , , , Data: 21-07-2016 03:16 PM


Lascia un Commento

*