Un anello da far invidia (a Kate)

Pippa Middleton a pochi giorni dalla proposta di matrimonio sfoggia il pegno d'amore del suo James. Con un gioiello da 300 mila euro ha 'stracciato' la sorella maggiore, che aveva ricevuto quello appartenuto a Lady Diana.

Pippa MiddletonDopo aver fatto sognare gli inglesi (e non solo) con il suo lato B al matrimonio della sorella Kate, Pippa Middleton ora mostra tutta sorridente l’anello di fidanzamento, facendo sognare, stavolta, le inglesi. La piccola di casa sposerà James Matthews e, se Kate è diventata una principessa, anche Pippa farà la bella vita, stando al gioiello che ha sfoggiato in questi giorni.

Pippa MiddletonIL PEGNO D’AMORE DI JAMES
L’anello di fidanzamento di Pippa Middleton è più bello di quanto possiate immaginare e degno della sorella di una principessa. A pochi giorni dalla proposta del fidanzato lei lo sfoggia con orgoglio durante le sue passeggiate e persino mentre fa jogging. Il pegno d’amore di James è il simbolo di un amore davvero forte, soprattutto a giudicare dal valore: secondo gli esperti, supera le 250 mila sterline (più di 300 mila euro). Si tratta di un anello a pianta ottagonale, con un grande diamante di almeno tre carati al centro. La casa di produzione The London Victorian Ring Company ha già realizzato una copia molto più economica del gioiello.

kate e pippa anelli fidanzamentoPARAGONI TRA SORELLE
Com’era prevedibile sia la stampa inglese che i royal addicted si sono lanciati subito in un confronto tra la Duchessa di Cambridge e la sorella minore, o meglio tra i due anelli di fidanzamento. I due gioielli sono simili nella fattura ma hanno colori diversi, infatti la pietra di Kate è blu e non trasparente come nel caso di Pippa. Ma agli inglesi piace, soprattutto, fare i conti in tasca alle celebrities. Il prezioso della maggiore è stato acquistato da Carlo per Diana nel 1981 per 28 mila sterline e oggi costerebbe ‘solo’ 108 mila sterline. Meno della metà del prezzo dell’anello di Pippa. Impossibile invece per il popolo inglese paragonare i due gioielli considerando che il primo è appartenuto a Lady Diana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , , Data: 21-07-2016 04:53 PM


Lascia un Commento

*