Una pecora nera per cognato

Dopo aver annunciato il suo fidanzamento con James Matthews, Pippa Middleton deve fare i conti con la reputazione discutibile di Spencer, fratello del futuro marito. Ecco le foto.

Dopo aver svelato il proprio fidanzamento con James Matthews, a Pippa Middleton non resta altro che prepararsi al grande evento e ad accogliere nella nuova famiglia Spencer Matthews, fratello minore del futuro marito. A turbare la tranquillità della sposina è la reputazione del giovane, decisamente troppo esuberante per la pudica sorella di Kate.

PROTAGONISTA DI SCANDALI
Già molto conosciuto in Inghilterra per le sue scappatelle, il 27enne Spencer Matthews è sicuramente un ragazzo che va a braccetto con gli scandali. Soprannominato ‘la pecora nera’ dai tabloid d’oltremanica, il fratello minore di James è conosciuto soprattutto per essere una star della tivù. Il giovane è stato protagonista di diversi reality, a partire dalla sua partecipazione nel 2012 a The Bachelor.

RE DEI REALITY
Dopo questa prima esperienza Spencer ha partecipato a Made in Chelsea. L’idea di base era di raccontare la quotidianità di giovani provenienti da famiglie ricche, tutti radunati nel quartiere londinese di Chelsea e seguiti dall’occhio vigile delle telecamere. Il risultato è stato uno show a base di cocktail, sesso e inganni.

MILLE DONNE PER SPENCER
Dopo aver ‘faticato’ così tanto per avere una reputazione da sovversivo, Matthews è ben lontano dal volerla rinnegare. Nella sua autobiografia infatti, pubblicata a soli 23 anni, ha confessato di aver avuto moltissime rapporti sessuali. Nemmeno il numero è top secret: Spencer ha parlato infatti di non meno di mille donne diverse.

USO DI DROGHE E STUPEFACENTI
Ma le rivelazioni non finiscono di certo qui. Il futuro cognato di Pippa ha infatti pubblicamente dichiarato di aver fatto uso di droghe, tra le quali cocaina e LSD. Nella gallery le foto di Spencer Matthews.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Gallery Argomenti: , , , , Data: 22-07-2016 07:29 PM


Lascia un Commento

*