«Con lei non mi nascondo più»

Kristen Stewart esce allo scoperto e racconta il suo amore per Alicia Cargile. Ecco chi è l'ex assistente personale che ha fatto breccia nel cuore dell'attrice statunitense.

Kristen Stewart e Alicia Cargile«Penso di essere veramente innamorata di Alicia Cargile. Ci siamo lasciate un paio di volte e poi ci siamo rimesse insieme. Questa volta voglio tornare a provare emozioni». Kristen Stewart ha finalmente trovato la donna della sua vita. L’ex vampira di Twilight ha confermato la sua relazione omosessuale in un’intervista ad Elle UK. «Da quando ho iniziato a uscire con una ragazza tutto è cambiato», ha aggiunto. Anche perché quando usciva con il collega Robert Pattinson, Kristen aveva deciso di nascondere quel legame banalizzato e commercializzato dai media di tutto il mondo. «Ho pensato che se questa volta avessi nascosto la mia relazione con Alicia, avrebbero detto che me ne vergognavo. Quindi ho cambiato il mio modo di stare sotto i riflettori». Ma chi è la fortunata che ha fatto breccia nel cuore dell’attrice? Ecco cinque cose da sapere su Alicia Cargile.

L’ASSISTENTE PERSONALE 
Le due si sono conosciute nel 2013 dopo la rottura di Stewart con Robert Pattinson. Prima di diventare la sua fidanzata Alicia ha lavorato come sua assistente personale.

HA LAVORATO CON GRANDI PERSONAGGI
Del resto non è la prima volta che Alicia lavora a stretto contatto con volti dello spettacolo. Sul suo profilo LinkedIn si legge che ha lavorato per grandi artisti del calibro di Alicia Keys, Kesha e i Maroon 5. Nel 2013 ha collaborato come produttrice di effetti visivi per il film Giovani ribelli – Kill Your Darlings, nel quale recitava Daniel Radcliffe.

NON AMA I SOCIAL
Pur non amando particolarmente i social, Alicia si ‘è concessa’ il lusso di apparire con un profilo sia su Tumblrsul quale pubblica disegni e immagini digitali realizzate da lei, che su LinkedIn dove ha inserito il suo curriculum.

TATUAGGI CHE PASSIONE
tatuaggi sono una vera e propria ossessione per questa artista degli effetti visivi. Il suo braccio destro è ricoperto di tatuaggi di cui uno è in onore della sua band preferita: i Black Flag. La musica caratterizza anche il disegno che ha subito sotto l’ombelico dedicato al gruppo finlandese HIM.

SOGNI NEL CASSETTO
Il suo desiderio più grande? Lavorare con Wes Anderson, regista e sceneggiatore di Grand Budapest Hotel. Ma i sogni nel cassetto di Alicia Cargile non si fermano qui. La neo fiamma di Kristen Stewart sogna di poter fare un viaggio in Italia, magari in compagnia di un cagnolino adottato e uno skateboard costruito da lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , , , Data: 28-07-2016 02:24 PM


Lascia un Commento

*