Greta nella family di Fedez

La vlogger e fenomeno social Menchi cambia manager e passa a Newtopia, l'agenzia fondata dal rapper insieme a J-Ax. Si vocifera che i due abbiano una storia: questo cambiamento potrebbe essere la conferma.

426 mila fan su Facebook, 416 mila follower su Twitter e ben 1,3 milioni su Instagram. A cui vanno aggiunti i 910 mila fedelissimi del suo canale Youtube. Da quando ha 16 anni la romana Greta Menchi si riprende  con una videocamera a tutte le ore del giorno e della notte, affrontando qualsiasi argomento, e oggi, a 21, è un vero fenomeno social. Dopo il successo come vlogger si è cimentata nel doppiaggio (leggi qui la nostra intervista), e ha dato alle stampe il suo primo romanzo, Il mio libro sbagliato, tra i più venduti dell’anno. Adesso l’ennesima svolta della sua giovane carriera: ha infatti annunciato di essere entrata a far parte di Newtopia, l’agenzia di management fondata da J-Ax e Fedez, focalizzata su nuovi talenti musicali, come il fenomeno dell’estate 2016 Fabio Rovazzi.

greta menchiDA VLOGGER A CANTANTE?
La notizia ha sorpreso i suoi fan: Greta Menchi non è una cantante, ma presto pubblicherà un singolo? Vista la popolarità del personaggio, ci sono pochi dubbi sul fatto che potrebbe rivelarsi un’operazione indovinata. Ma, soprattutto, sembra essere la conferma del gossip secondo cui sarebbe proprio Greta la nuova fidanzata di Fedez. Dopo aver archiviato la love story con Tiger Lily, il rapper ha infatti ‘seminato’ sui social indizi sulla sua vita sentimentale, specie su Snapchat: tra di essi, un bacio sulla guancia di Greta Menchi durante il compleanno di lei. Un bacio casto, in amicizia. Ma c’è chi giura che durante la serata in discoteca se ne siano scambiati almeno un altro, di quelli veri. E che poi abbiano passato la notte nella stessa camera d’albergo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , Data: 02-08-2016 03:26 PM


Lascia un Commento

*