Ha fatto capitolare Flavio

di Matteo Innocenti
Insinna, considerato lo scapolo d'oro della tivù italiana, alla fine si 'arrende'. La futura sposa è la giornalista e autrice Rai Graziamaria Dragani.

dragani insinnaSperiamo che il re dei pacchi non decida di darlo, il pacco. Difficile, perché a questo punto è tutto pronto per le nozze tra Flavio Insinna e Graziamaria Dragani: le pubblicazioni del matrimonio sono infatti apparse sull’albo pretorio del Comune di Milano, dove risiede la futura sposa. Capitola così anche l’ultimo scapolo d’oro della tivù italiana, che in passato, intervistato dalla rivista Adesso, aveva tirato i remi in barca: «Probabilmente sarà pure passata la donna della mia vita, da sposare e con cui condividere l’esistenza, ma non è successo e non perché non ho incontrato donne che non lo meritassero, tutt’altro. Penso abbia influito molto anche il lavoro che faccio, che ha travolto forse un po’ tutto, perché mi ci sono dedicato anima e corpo fino a questo momento».

GALEOTTA FU LA RAI
Invece, a 51 anni, l’eterno single e grande mammone (per sua stessa ammissione) Flavio Insinna si prepara al grande passo. Originaria di Ortona, Graziamaria Dragani è nata il 25 settembre 1978. Dopo il diploma al Liceo Classico e la laurea in Scienze Internazionali e Diplomatiche all’Università di Napoli, ha iniziato a lavorare come giornalista (è iscritta all’albo dei professionisti dal 2006) e, dal 2003, come autrice del programma Rai Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio: è suo il compito di elaborare i testi delle puntate e al reclutamento degli ospiti in studio. Sempre come autrice, Graziamaria Dragani ha lavorato anche a due edizioni del Festival di Sanremo e ad altri programmi Rai. Ovviamente, galeotta è stata proprio la tivù di Stato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , Data: 10-08-2016 10:21 AM


Lascia un Commento

*