«Mi corteggiano anche le donne»

In vista dell'ingresso al Grande Fratello vip, Pamela Prati si racconta al settimanale Oggi. Dalle avances ricevute su Facebook da molte donne al suo vero amore, Francesco, con cui sta insieme da sei anni.

Pronta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip a settembre 2016, Pamela Prati non finisce di stupire gli italiani. Prima con le foto hot sul suo profilo Instagram, poi con le confessioni fatte al settimanale Oggi. «Tantissime ragazze mi corteggiano, mi scrivono in privato su Facebook. A volte mi arrivano da loro anche proposte di matrimonio. Un po’ mi imbarazzano. Eppure mi sento molto lusingata», ha dichiarato la 57enne.

INNAMORATA DA SEI ANNI
Pamela si dice compiaciuta di queste attenzioni, ma confida di essere felicemente innamorata e fidanzata da ormai sei anni con Francesco. Del ragazzo non si sa quasi nulla, se non che è di 23 anni più giovane della partner: «Proteggo questa storia da tutto e da tutti. Ho sempre fatto così. Di gossip su di me ce ne sono sempre stati pochi», continua l’ex diva del Bagaglino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , , , Data: 18-08-2016 04:10 PM


Lascia un Commento

*