Senza trucco e senza voce

Adele ha dovuto annullare il suo concerto a Phoenix, e per farlo ha deciso di postare un video sul suo account Instagram dove si scusa coi fan, che le hanno risposto con molti messaggi di solidarietà.

«Saluto tutti e in particolare i miei fan di Phoenix, Arizona. Non posso fare il mio concerto stanotte. Sarebbe stato il mio secondo show qui». Questo è il messaggio con cui Adele ha iniziato un video, postato sul suo account Instagram, dove si scusa coi suoi fan per non poter mettere in scena il concerto previsto a Phoenix.

UN VIDEO DI SCUSE
Il video è stato visualizzato da più di 4,5 milioni di utenti e ha suscitato la tenerezza di tutti i seguaci per le condizioni della cantante, che addirittura si stenta a riconoscere. Struccata e impossibilitata a lavorare a causa di una brutta influenza, Adele spiega umilmente la propria condizione: «Ho linfluenza da un paio di giorni, ma ho voluto ugualmente fare il mio concerto la notte scorsa: è stato magnifico, ma sono andata oltre le mie possibilità. Ora il raffreddore ha avuto la meglio su di me», ha dichiarato la 28enne.

L’AFFETTO DEI FAN
Ma i numerosi fan hanno espresso solo commenti positivi nei confronti della cantante, sinceramente dispiaciuti per le sue condizioni di salute: «L’importante ora è guarire presto. Prenditi cura di te!», le scrive un utente, mentre un altro la rassicura con un dolce «Non preoccuparti, noi ti amiamo lo stesso».

UN NUOVO CONCERTO PER I FAN
Adele sa anche come ripagare l’amore che i fan le hanno dimostrato. In uno dei suoi ultimi post sul social ha infatti annunciato di essere riuscita a programmare di nuovo il concerto annullato a causa del malessere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Look Argomenti: , , , Data: 18-08-2016 05:46 PM


Lascia un Commento

*