Amber Heard dà tutto in beneficenza

7 milioni per i bambini malati e le donne vittime di violenze domestiche: l'attrice è stata di parola e ha donato a due associazioni i soldi ricevuti da Johnny Depp per il divorzio.

Johnny-Depp-Amber-HeardCome avevamo anticipato, Amber Heard ha poi davvero devoluto in beneficenza i soldi ottenuti da Johnny Depp in cambio del divorzio. Adesso è noto anche a chi l’attrice ha scelto di versato i 7 milioni di dollari ottenuti dall’ormai ex marito: i ‘fortunati’ enti sono l’American Civil Liberties Union e il Children’s Hospital.

PER LE VITTIME COME LEI
Una scelta simbolica, quella di Amber Heard. Se il Children’s Hospital è un ospedale pediatrico di Los Angeles, l’American Civil Liberties Union è invece un’associazione che difende i diritti civili, con particolare interesse per la tutela di donne e bambini vittime di abusi: l’attrice aveva infatti portato l’ex marito in tribunale affermando proprio di essere stata oggetto di violenza domestica. «I soldi non erano importanti per me. So che queste organizzazioni faranno un ottimo uso di quei fondi e non vedo l’ora di continuare ad aiutarle in futuro. Spero che questa esperienza possa portare a un cambiamento positivo nella vita delle persone che ne hanno veramente bisogno», ha fatto sapere Amber Heard attraverso un comunicato ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , , Data: 19-08-2016 12:07 PM


Lascia un Commento

*