Tutti pazzi per Barbara

23 anni, ungherese e bellissima: ecco chi è la supermodella Palvin, che ha incantato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. E che adesso ha conquistato anche Twitter.
Barbara Palvin mentre firma autografi a Venezia.

Barbara Palvin mentre firma autografi a Venezia.

Barbara Palvin è la modella (anzi, supermodella) del momento e lo è anche secondo il popolo di Twitter, grazie a cui il suo nome è entrato tra i trend del 9 settembre. L’Italia, o meglio Venezia, l’ha potuta apprezzare il primo giorno della Mostra del Cinema, quando è sbarcata al Lido sfilando con tutto il suo fascino sul red carpet, e poi in giro per la città per dei servizi fotografici.


«ELEGANZA INCREDIBILE»

Becky sottolinea su Twitter la bellezza e l’eleganza di Barbara Palvin, chiedendo addirittura di proteggerla ad ogni costo. Sul fatto che meriti più considerazione, c’è da star sicuri che, da questo 2016 in avanti, la avrà.

Void fa questa osservazione, ma forse non è conoscenza del fatto che proprio Barbara Palvin, durante il Gran Premio di Ungheria di F1, era ai box della Mercedes, dove poi ha festeggiato insieme a Lewis Hamilton la vittoria della gara.

Insomma, Barbara Palvin è bella. Anzi, bellissima. Avrà una lunga carriera da supermodella ed è destinata ad allietare i red carpet di tutto il mondo per anni. Eppure, c’è anche chi riesce a trovare il classico pelo nell’uovo. Perché ci deve sempre essere.

HA DEBUTTATO ANCHE AL CINEMA
Nata l’8 ottobre 1993 a Budapest, Barbara Palvin è stata scoperta da un agente della Img Models a soli 13 anni, mentre stava camminando per strada nella capitale ungherese. Ha iniziato lavorando soprattutto in Giappone e poi in tutta l’Asia, dove ha posato per vari servizi fotografici. Il debutto in passerella di Barbara è arrivato nel 2010, con Prada: da quel momento in poi ha sfilato per tanti brand importanti, come Chanel Armani, Louis Vuitton, Vivienne Westwood e Miu Miu. Non solo moda, però. La Palvin ha anche recitato in Hercules – Il guerriero, accanto a Dwayne Johnson e alla collega di passerella Irina Shayk, interpretando la principessa greca Antimaca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: Data: 09-09-2016 05:55 PM


Lascia un Commento

*