Amori ai titoli di coda

Dopo aver interpretato una coppia nel film By the Sea, Angelina Jolie e Brad Pitt si sono lasciati. Perché non sempre finzione e vita reale vanno d'accordo. Chiedete a queste cinque coppie famose.

by_the_sea_brad_pitt_angelina_jolieAltro che galeotto; non c’è peggior sfasciafamiglie di un set cinematografico. Chiedete a Brad Pitt e Angelina Jolie. A pochi mesi dal film By the Sea, che li ha visti recitare insieme davanti alla cinepresa, il loro matrimonio ha finito per sfasciarsi. Certo, ci saranno anche altri motivi alla base del divorzio (la più probabile delle quali di nome fa Marion Cotillard), ma è interessante notare come la relazione dei Brangelina non sia l’unica ad aver subito una brusca battuta d’arresto dopo un film. Specie se sullo schermo interpretavano una coppia. Ecco altri cinque casi famosi, dove intense relazioni sono state messe ko da un’avventura cinematografica di troppo.

lopez affleckJENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK
Un pessimo film per cominciare, un pessimo film per chiudere. La relazione tra Ben Affleck e Jennifer Lopez è iniziata con l’orrido Amore estremo e si è conclusa con il bruttarello Jersey Girl. In quest’ultimo film, Lopez compare brevemente come la moglie defunta di Affleck. Mai sceneggiatura fu più profetica: lo stesso anno in cui il film uscì, cioè nel 2004, i due si lasciarono.

Eyes_Wide_ShutTOM CRUISE E NICOLE KIDMAN
Impossibile non fantasticare sugli effetti che Eyes Wide Shut potrebbe aver avuto su Tom Cruise e Nicole Kidman. Il torbido film di Stanley Kubrick è del 1999, il loro divorzio risale al 2001. La pellicola, come noto, racconta di una coppia che, in un’atmosfera onirica e minacciosa, affronta il tema del tradimento tra orge in maschera e sogni proibiti. Chissà se la coppia della finzione ha passato i propri dubbi a quella reale.

Provaci-ancora-Sam-1WOODY ALLEN E DIANE KEATON
Tra tutti, il caso di Diane Keaton e Woody Allen è forse quello che si è concluso meglio. L’amore tra i due risale al 1968, ai tempi della produzione teatrale di Provaci ancora, Sam. Tempo di trasporre la commedia al cinema, e la relazione si conclude. Ma la rottura non ha impedito ai due di continuare a lavorare insieme. Sfornando capolavori come, ad esempio, Io e Annie.

the-amazing-spider-man-andrew-garfield-emma-stoneEMMA STONE E ANDREW GARFIELD
Spazio ai giovani. Nello specifico, a Emma Stone e Andrew Garfield. I due probabilmente detengono una specie di record, perché si sono fidanzati e mollati nell’ambito della stessa saga, The Amazing Spider-Man. Il secondo episodio esce nel 2014, loro si lasciano nel 2015.

Blades-of-Glory-will-arnett-amy-poehlerAMY POEHLER E WILL ARNETT
Anche i comici piangono. O si lasciano. Amy Poehler e Will Arnett non hanno retto Blades of Glory – Due pattini per la gloria. In questo film i due non interpretano una coppia innamorata, ma due fratelli. Innamorati nella vita, parenti per finta: un cortocircuito quasi incestuoso che potrebbe aver messo fine alla relazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*