Lady Enjoy va all'altare?

Profumo di fiori d'arancio per Gianluca Vacchi e la fidanzata Giorgia Gabriele, anche se lui smentisce. Ecco chi è la 31enne che ha conquistato il cuore dell'imprenditore re dei social.

vacchi_gabrieleForse si sposano, forse no. Giorgia Gabriele e Gianluca Vacchi, re e regina dell’estate social italiana, sembrano essere a un passo dall’altare. Parola di amici ben informati che hanno spifferato tutto a qualche rivista di gossip. Vacchi ha smentito, ma a ben pochi è sfuggito il vistoso anello che ormai da un po’ di tempo scintilla all’anulare sinistro di Giorgia.

giorgia gabriele velineDA VELINA A STILISTA
Negli ultimi mesi, Lady Enjoy (dal titolo del libro di Vacchi, Enjoy)ha potuto godere di una imprevista (?) ondata di popolarità, proprio in virtù del suo ruolo di compagna di Vacchi. Non che la cosa le faccia troppo piacere: la 31enne, infatti, preferirebbe essere notata per il suo lavoro da stilista per Wandering, il brand da lei fondato. La Milano Fashion Week 2016 l’ha vista presentare la sua prima collezione. Otto anni prima, però, sembrava che la sua carriera dovesse prendere tutt’altra direzione: ma la vittoria di una puntata di Veline non fu sufficiente a lanciarla nel mondo dello spettacolo.

giorgia8SCARPOFILA
Ha riscosso più fortuna come modella, pur non attirando mai troppo l’attenzione dei media se non per il suo legame con Davide Lippi e un presunto flirt con Christian Vieri. Fino, appunto, al fatidico incontro con Vacchi. Al Corriere della Sera ha raccontato di averlo sedotto con jeans e maglietta, di non sentirsi sexy e di far parte di quella nutrita schiatta di ragazze sodissime e snellissime che possono permettersi di non stare a dieta. Il suo debole? Le scarpe: ne possiede un centinaio. Senza contare stivali e stivaletti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , Data: 29-09-2016 12:04 PM


Lascia un Commento

*