Chiamatela signora LaBeouf

Mia Goth ha sposato l'attore Shia. La cerimonia, avvenuta il 10 ottobre 2016, è stata celebrata a Las Vegas da un sosia di Elvis. Ecco chi è l'attrice e modella che ha fatto capitolare la star.
Mia Goth e Shia LaBeouf

Mia Goth e Shia LaBeouf.

Pelle vellutata, occhi scuri e penetranti e capelli biondi. È Mia Goth e il 10 ottobre 2016, stando a quanto riportato dal sito TMZ, sarebbe diventata moglie dell’attore Shia LaBeouf. I due sarebbero convolati a giuste nozze in quel di Las Vegas e a officiare la cerimonia sarebbe stato un ‘attore’ nei panni di Elvis. Malgrado gli abiti iconici, le foto e i video dei neosposini, però, ancora c’è il dubbio sulla validità del rito. Infatti, nessuno del loro entourage parrebbe aver confermato l’effettiva unione.

Mia Goth

Mia Goth.

ATTRICE E MODELLA SUI GENERIS
La modella di fama mondiale è venuta alla ribalta nel mondo del cinema grazie alle prestazioni nel film drammatico-erotico Nymphomaniac: Vol. II del regista danese Lars von Trier (grazie al quale ha conosciuto LaBeouf). Nata a Londra nel ’93, la neosignora LaBeouf ha trascorso la sua infanzia in Brasile e, tornata in Gran Bretagna, è stata scoperta dalla fotografa di moda inglese Gemma Booth. La Goth, modella per Miu Miu e volto del nuovo profumo di Prada, ha recitato, inoltre, in film quali The Survivalist di Stephen Fingleton e A Cure for Wellness di Gore Verbinski.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , Data: 11-10-2016 06:52 PM


Lascia un Commento

*